Wylllato replied

372 weeks ago

Il Monaco > DOWNLOAD

Show Spoiler

Chow Yun Fat è, come sempre meraviglioso, e buono da guardare. Come donna più anziana, fui felice di andare a vedere il signor Chow in un nuovo film. È l'attore più interessante nei film di oggi. E la storia e gli altri attori erano divertenti. Mi è piaciuto Seann William Scott come Kar the street borseggiatore che si collega con il Monaco per combattere i cattivi. Jaime King è adorabile e ha un bell'aspetto nella sua pelle nera che gioca a calci. <br/> <br/> La storia parla del Mistico che ha una pergamena magica che protegge da 60 anni da un ex nazista che sta provando usarlo per avere la giovinezza perpetua e governare il mondo. Il Monaco sta cercando di trovare il prossimo protettore della pergamena in modo che possa "ritirarsi". Come lui e i due giovani si incontrano e il legame è una bella storia. L'interazione tra Scott e Chow è suonata molto bene - e per tutte le persone anziane là fuori - senza imprecazioni, brutte parole e / o gore, solo un po 'di tortura. I ragazzini che amano questo genere di cose saranno delusi. Ma mi è piaciuto molto e penso che intere famiglie possano vederlo. I bambini vorrebbero il kung fu e non è troppo violento e molto poco sangue. <br/> <br/> Ma è per Chow Yun Fat che sono andato a vedere questo e le sue vere fan delle donne non rimarranno delusi. Ha un bell'aspetto, mostra il suo umorismo e la sua recitazione è sempre molto buona. Felice di riaverlo. Il mio punteggio - 8/10
Il monaco a prova di proiettile starse Chow Yun-Fat come un monaco soprannaturale che protegge un antico rotolo buddista con poteri magici. La sua casa è attaccata dai nazisti, e fugge in America e si nasconde per molti anni, proteggendo la pergamena. Sfortunatamente, i nazisti sono in grado di fare un ritorno aprendo una ONG che promuove la pace come fronte per tracciare il Monaco. Nel frattempo il monaco incontra Kar (Sean William Scott) e Jade (Jamie King), due ragazzi di strada amanti del kung-fu con una natura birichina. Li vede come potenziali successori e cerca di addestrarli mentre i nazisti chiudono la rete sul Mistico e sulla sua pergamena. <br/> <br/> Se lo leggi lì senza andare al WTF, quindi complimenti. Ho avuto difficoltà a seguire la trama di questo film. È malvagia e molto prevedibile. L'azione non è terribile, ma è malamente ripresa e modificata con un bel po 'di CGI e post processing, fino al punto di ovvietà. Chow Yun-Fat è accampato come il Mistico, ma Scott e King interpretano i clichét degli anni '90, con background spigoloso e capelli e cose morte. I personaggi sono scritti male, e Scott e King non riescono a farcela. <br/> <br/> Anche la cosa nazista è ridicola. Perché? I nazisti hanno aperto una ONG di pace globale, come fronte per rubare un'antica pergamena buddista da un monaco di New York negli anni '90. È proprio così brutto. <br/> <br/> Come ho detto, recitazione, azione, sceneggiatura, trama, personaggi, sceneggiature e acrobazie sono tutti piuttosto scadenti. Chow Yun-Fat va bene, e il film è a volte cattivo in un modo divertente. Tuttavia, c'è poco altro per riscattare questo film. Cerca e non riesce a essere un film d'azione campy e divertente, e invece si sente forzato e frettoloso. Questo film ha poco da mostrare e può essere saltato in sicurezza.
Sarò breve. <br/> <br/> Il film inizia con un botto e termina con un boom, con un sacco di pop e kabang lungo la strada. <br/> <br/> Vuoi un film che è divertente, con attori simpatici, buona azione, una trama leggera che si muove e più di qualche risata genuina? Questo è uno di quelli. <br/> <br/> Guardare il lavoro di Chow Yun Fat è divertente, sia che dia vita a un personaggio sostanziale e pieno come in Crouching Tiger, o ad uno più stereotipato come il Mistico con No Nome. <br/> <br/> Non confondere i film e ti divertirai. Per quanto riguarda tutti i critici al vetriolo e acide … forse alcuni hanno solo bisogno di prendersi un po 'meno sul serio. <br/> <br/> O pochi tocchi.
Stava uscendo in streaming in un paio di giorni e alcune recensioni mi hanno incuriosito, quindi ho deciso di provarlo. <br/> <br/> Una breve e dolce recensione sarebbe che questo è fondamentalmente un ben fatto stupido divertimento. <br/> <br/> A questo punto l'intero "scelto" & quot; la cosa è stata fatta a morte da sembra tutte le principali religioni e innumerevoli opere di finzione - sembra fare appello a una sorta di desiderio semplicistico profondamente radicato nelle menti di un gran numero di persone, quindi continua a rotolare. Questo almeno lo fa con uno spirito ottimista e una piccola svolta alla fine. <br/> <br/> Eppure, abbastanza è abbastanza. Mentre questo particolare dispositivo di trama spesso produce una sensazione emotiva calda (come fa qui), è piuttosto immatura e prosciuga la complessità e la sottigliezza delle storie. Inoltre, su una morsa non correlata, perché i nazisti sono sempre i cattivi?
Come hai potuto sbagliare con un film su un artefatto che è allo stesso tempo la fonte della giovinezza e la maledizione di una vita? Buttati in alcuni nazisti e hai un classico. La serie Indiana Jones è ancora in giro come il più grande film d'azione di tutti i tempi, ma per poterlo fare di nuovo, come tenta di fare il monaco Bulletproof, probabilmente dovrai aggiungere qualcosa mantenendo gli altri elementi chiave di una buona azione film (sviluppo del personaggio, trama, suspense, scene di combattimento ben coreografate e sollievo comico). <br/> <br/> Devo dire che questo film non riesce, in maniera enorme, a creare suspense. Nel corso del film non sono mai stato veramente ingannato dai pochi "trucchi" di suspense che sono stati tentati. <br/> <br/> (Spoiler) L'unica piccola svolta che non sospettavo era che la ragazza sarebbe stata scelta come "scelta" una & quot; ma ammetto di aver pensato che la sua improvvisa preoccupazione per i monaci invece del destino del mondo fosse strana. Altri tentativi di creare suspense, accetteranno il suo destino? Kar è davvero quello? Il monaco senza nome sarà costretto a vivere con questo peso per altri 60 anni? I nazisti vincono? è caduto corto e le risoluzioni sono state eseguite molto male. <br/> <br/> (Spoiler) Prima di tutto, perché dovrebbero fare questo film se Kar non lo fosse? In secondo luogo, come potrebbe dire "no" quando la sua unica famiglia è persa? In terzo luogo, hai mai sospettato che l'altro candidato (quello che si stava allenando sotto il magazzino o qualunque cosa fosse) fosse un vero uomo? <br/> <br/> Altri aspetti che mi hanno deluso sono stati la trama consegnata male 'colpi di scena.' Qualsiasi colpo di scena che sarebbe venuto fuori avrebbe aggiunto al film se gli scrittori (o gli editori) avessero pensato un po 'di più. I colpi di scena sono stati frettolosi, armeggiati e fatti cadere scomposti in grembo al pubblico. <br/> <br/> (Spoiler) Il mio miglior esempio di questo: la scoperta di Kar che anche Jade è stata scelta. Questo mi ha sorpreso. Forse non stavo guardando con la massima attenzione ma potresti biasimarmi per questo? Avrei detto che questo ha salvato il film se l'intera scoperta fosse stata fatta, beh, più di una scoperta. È stato "affrettato" perché dopo che Jade è stato ucciso (qualcosa che mi aspettavo perché pensavo che Kar non potesse davvero avere una fidanzata nella sua missione e mi è sembrato piuttosto commovente vedere Kar continuare con i suoi 60 anni nella sua memoria. sarebbe come Braveheart o Gladiatore o qualcosa del genere.Sì, lo so, non era uno di quei tipi di film e sarebbe stato fuori posto, ma tutto il resto era già stato così fuori luogo che era quasi in forma) dopo che fu uccisa Kar immediatamente si tirò su la maglietta. Che cosa?! Chi solleva la maglietta di una persona che è stata appena sparata? Ho dimenticato se il proiettile è andato lì ma ricordo solo di essere davvero confuso e mi chiedo perché abbia anche quelle lettere sul suo stomaco. Quando mi ha colpito e poi quando hanno effettivamente spiegato il tutto alla fine mi sono sentito un po 'imbrogliato. Perché? Perché hanno attraversato il tutto. Avrei potuto perdere l'intero film e me lo aveva spiegato in quei 2 brevi minuti alla fine e non mi sarei perso molto. <br/> <br/> Per quanto riguarda gli altri aspetti: i combattimenti, i personaggi e la trama. Non andavano molto meglio. Dovrei dire per un film che si basa su un libro di fumetti con un sacco di combattimenti questo ha avuto scene di lotta molto buone con il miglior combattimento nei primi 5 minuti. Anche lo sviluppo del personaggio era un po 'fuori. Non mi sono mai davvero affezionato al personaggio principale o alla sua ragazza sidekick. Il monk senza nome era il mio personaggio preferito e ancora non ne sapevo molto di lui. E infine, la trama, probabilmente sarebbe andata bene se fosse stata eseguita più abilmente. <br/> <br/> In conclusione, potrebbe valere la pena pagare un affitto, se hai già visto tutti gli altri film d'azione che ha colpito la tua fantasia Una cosa interessante di questo film: meno "azione", più confusi dialoghi e scene di caccia.

For 60 years a mysterious monk with no name has zigzagged the globe to protect an ancient scroll - a scroll that holds the key to unlimited power. Now the Monk must look for a new scrollkeeper. Kar is
3a43a2fb81
Conan il distruttore full movie hd downloadfree download Spider-Man: ReinforcementsA.I.C.O. Incarnation 720p torrentthe full movie in italian free download hdthe The Immortal Wars: Resurgence full movie in italian free download hdAvatar: The Game download torrent7 full movie hd 1080p download kickass movieMighty Ducks the Movie: The First Face-Off movie download in mp4Ali Baba and the Seven Dwarfs download movie freethe The Crocodile Hunter full movie in italian free download hd
Please log in to post a reply.