Wylllato replied

372 weeks ago

Miraculous - Le Storie Di Ladybug E Chat Noir > DOWNLOAD

Show Spoiler

Okay, come probabilmente hai indovinato dopo aver letto la premessa, LadyBug è un omaggio al genere supereroe e magico delle ragazze, e mostra nelle sue scene di trasformazione, al cattivo che trasforma persone innocenti nei suoi scagnozzi usando i suoi poteri di controllo mentale, nel complesso & quot; oh, non sono interessato a te, Cat Noir, ho preso una cotta per Adrien, un ragazzo che sembra proprio come te ma non puoi essere te & quot; cliché. Tuttavia, anche se potrebbe utilizzare alcuni cliché, la maggior parte delle volte vengono fuori come un omaggio piuttosto che come una ripetizione di qualcosa che è stato ripetuto più e più volte. Non importa se qualcosa è stato fatto prima, cosa il vero problema di questo spettacolo è che sembra un po 'troppo simile a Sailor Moon, sì, so che dovrebbe essere un omaggio, ma a volte la melodia è un po' generica, specialmente quando Si tratta del cattivo. Non è male, ma qualcuno come lui potrebbe benissimo appartenere a qualsiasi anime di ragazze magiche che avesse un cattivo con poteri di controllo mentale.Comunque al di fuori di questo spettacolo lo show non ha altri problemi reali e il CG è fantastico per gli standard della TV. Okay, forse un personaggio sembra migliore degli altri ma Marinette, che è il nostro protagonista ha il miglior design e le migliori scene di trasformazione. lo show avrebbe avuto uno stile anime in 2D ma penso che lo stile artistico sia cambiato per il meglio. Non rendendolo simile ad un anime tradizionale hanno reso più facile allo spettatore riconoscere i temi dei supereroi dei fumetti e l'azione si sente anche più intensa perché del CG. Anche per un cartone francese il dub inglese sembra essere abbastanza buono, sì, alcuni personaggi suonano meglio di altri ed è ancora una volta Marinette ad avere la migliore voce e per un cartone europeo di solito non ti aspetti qualcosa di simile questo dai doppiatori inglesi. Ancora, vi consiglio di guardarlo per la prima volta in francese se decidete di incassare questa serie.
Scrittura noiosa, non immaginativa, orribile, cattiva animazione in CGI, vignetta esagerata dalla Francia e dalla Corea del Sud. Sono parole che ti vengono subito in mente quando pensi a questo spettacolo. Sequenze di trasformazione, se puoi anche chiamarle, ala Mysticons, una storia d'amore presa direttamente da altri cartoni animati di successo, una relazione esca Winx-Club tra due bambini che si innamorano l'uno dell'altro ma allo stesso tempo sono troppo timidi per confessare i loro sentimenti reciproci e i cliché che sono stati usati prima, e oltre 40 episodi in cui i cattivi Marvel della knock-off knock-off combattono contro 2 bambini con superpoteri sono tutto ciò che attende lo spettatore. La dinamica mostra un'altra somiglianza con i fumetti Marvel, dato che Ladybug riempie il ruolo di Spider-Man (senza la tragica vicenda dello zio Ben, però), mentre Chat Noir (ovviamente, se il nome non era già un grande indizio) è il gatto nero a Spider-Man di Ladybug.Il peggiore di tutti è il rischio di perdere milioni di cellule cerebrali una volta che lo spettatore ha terminato le stagioni. <br/> <br/> Netflix ha preso la peggiore decisione dell'anno con l'acquisizione dei diritti per lo spettacolo e mostrandolo agli Stati Uniti pubblico (mentre allo stesso tempo non ha seguito il cliffhanger World of Winx 2). <br/> <br/> Ecco sperare che la squadra di sceneggiatori aumenti il ​​loro gioco prima che lo show raggiunga la sua definitiva cancellazione, cosa che senza dubbio accadrà, se questo festone dovesse continuare.
Quello che ho visto: l'intera prima stagione principalmente in francese con sottotitoli in inglese, alcuni in inglese dub e alcuni in coreano con sottotitoli in inglese <br/> <br/> –- <br/> <br/> non lo faccio bada che lo spettacolo inizia con poche o nessuna informazione di base su dove sono venuti i poteri, chi è Hawk Moth o perché sta succedendo tutto questo. Ciò che mi infastidisce è il motivo per cui otteniamo queste informazioni solo come la stagione finale? Sono troppi episodi quando la serie è altrimenti molto formidabile. <br/> <br/> Avevo quasi completamente abbandonato la serie a causa della mancanza di backstory e character-development titchyness. Confrontando la serie con le gocce di informazioni retrospettive ottenute da qualcosa come Steven Universe, Coccinella è sembrata sempre più una vera e propria serie formidabile in cui non si ottengono progressi della trama o sviluppi del personaggio. <Br /> <br/> Detto questo, sono un succhiatore per la serie Magical Girl e sì, sono caduto per i nostri protagonisti nella loro sottotrama Romcom carina, quindi ho continuato nondimeno a sperare in qualcosa. <br/> <br/> My il problema principale della serie non è nemmeno la mancanza di retroscena, è un personaggio. Il suo nome è Chloe. Non impara mai dai suoi errori, ed è responsabile della metà degli Akumas. Spero che presto sviluppi qualche personaggio, perché il suo culo cliché mi sta facendo davvero male. <br/> <br/> Minori fastidi inclusi; <br/> <br/> L'animazione. Anche se sembra in gran parte con un design accattivante, ha alcuni punti strani dove sembra esserci troppo movimento. Ho letto parte della storia dietro al suo sviluppo e apparentemente, è stato concepito per essere uno show in stile anime in 2D. Apparentemente i movimenti comici di anime-estique non si traducono bene dal 2D al CG. Se è quello che dovrebbero essere <br/> <br/> Il dialogo. Non ho problemi con la voce che agisce da una delle versioni che ho visto, ma alcuni dei dialoghi possono diventare strani. È particolarmente evidente nella versione in lingua inglese e non posso dire se è solo perché sono un oratore inglese, o che il dialogo di doppiaggio era solo più strano. Non ho il tempo di confrontarmi effettivamente, quindi posso solo indovinare <br/> <br/> I costumi di spandex.Non ho alcun problema con i travestimenti sottili, ma non posso fare a meno di trovare & quot; Teens In Spandex & quot; un po 'strano Sono cosa? 14? 16 al più vecchio? ma almeno non c'è & quot; colpi di panty & quot; come le altre serie di Magical Girl (guardandoti, Giappone). <br/> <br/> –- <br/> <br/> In una nota finale, sono contento di averlo bloccato. Mi ha dato delle risate decenti con gli aspetti del romcom (posso essere un succhiatore fintanto che è confezionato con magia e azione), e mi interessa sapere chi sia Hawk Moth e quale sia il suo gioco. Tuttavia, sono costernato che la stagione 2 non inizierà a trasmettere fino al 2017. <br/> <br/> Cerco di essere molto severo con le valutazioni quindi la mia valutazione complessiva per questo è di 6/10 stelle. <br/> <br/> Iniziando come solo 3 stelle, è cresciuto fino a diventare un punto in cui avrei continuato a seguire la serie e persino a dargli una stella intera al di sopra del minimo per & quot; guarderò questo & quot; solo per le mie risate. <br/> <br/> Spero che la seconda stagione possa dare alla serie un'altra stella perché c'è un potenziale che mi piacerebbe vedere esplorato
Per riassumere Miracolosa Coccinella: <br/> <br/> Pro: Personaggi divertenti e facilmente riconoscibili. Grande animazione. Una straordinaria rappresentazione del potenziale dell'animazione 3D. Romance è divertente da guardare ed è qualcosa a cui guardare Story story scritto in tre mesi, grande spettacolo <br/> <br/> Contro: La mancanza di un antagonista minaccioso Cat Noir sembra non necessaria contro i cattivi affrontati Le origini dei due supereroi sono messe come finale di stagione La superpotenza principale di Ladybug è la definizione di convenienza della trama Richiede più varietà di superpoteri per essere usati dagli eroi Ha bisogno di più interazione con alcuni dei personaggi secondari introdotti <br/> <br/> (prendi nota che molti di questi contro sono stati risolti nella prossima stagione).
Finalmente è arrivato un nuovo grande supereroe in una città fantastica come Parigi! Pieno di parti emotive e d'azione che ti fanno pensare & quot; che cosa succederà? & Quot;

Marinette Dupain-Cheng, a shy high-school student, has inherited some magical ladybug-shaped earrings. The ornaments grant the power of Luck to whoever wears them. Yet there is one condition : they ha
3a43a2fb81
Dark Souls III download movie freeDragon Ball Z: L'eroe del pianeta Conuts full movie download in italianThe Night Comes for Us hd full movie downloadAlien ConvergenceThe The Last Sentinelthe on Flux full movie in italian free download hdRoad of the Dead full movie hd 1080pitalian movie dubbed in italian free download No Way OutXin hai ge ming full movie in italian 720pDownload Deadpool: A Typical Tuesday full movie in italian dubbed in Mp4
Please log in to post a reply.