Wylllato replied

371 weeks ago

Touch Of Zen - La Fanciulla Cavaliere Errante > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Ho visto per la prima volta 'A Touch of Zen' alla fine degli anni '70; ha avuto un tale effetto su di me che l'ho cercato sul video per anni e anni, ma senza risultato - quindi con mio sollievo è stato mostrato in TV durante una notte di arti marziali vent'anni dopo.In effetti è stato mostrato come il finale di quella notte - quindi forse non sono l'unica persona che pensa che questo sia l'ultimo film di arti marziali. <br/> <br/> È lungo più di tre ore; la prima ora è principalmente ambientata nella scena e non succede molto, ma ciò si aggiunge all'impatto. Tutto ciò che si può desiderare in un film è qui: tensione, azione, film artistici, una sorta di interesse amoroso, azione, battaglie splendidamente coreografate, intrighi, azione, commedia, filosofia … e un monaco che è così puro che quando è ferito sanguina …. beh, è ​​meglio che tu veda ciò che sanguina. <br/> <br/> Da non perdere (se hai tre ore di anticipo).
Touch of Zen è uno di quei film che appartengono a una classe e a un genere proprio e probabilmente mai nella storia del cinema troveranno la loro corrispondenza. Il re Hu ha sicuramente vissuto fino al suo nome, quando ha creato questo pezzo d'arte che merita ancora più rispetto e ammirazione di quanto non abbia già avuto. <br/> <br/> Mescolando diversi generi senza interruzioni e aprendo la strada a molti film in arrivo , tutto qui è ben bilanciato e pensato. La storia che inizia come una storia di fantasmi inizia lentamente ma in modo soddisfacente stratificando, sviluppando e prendendo più dimensioni, entrando nel dramma di azione e politica di Wu Xia, poi saltando nel territorio della raffigurazione di guerra tattica stile Seven samurais, ottenendo finalmente qualcosa di profondamente mistico aspetti alla fine. Le impostazioni e la fotografia sono straordinariamente belle, e tutte le immagini sono mozzafiato senza tempo. <br/> <br/> Sembra che il tempo semplicemente non possa toccare questo film, ed è per questo che paragono questo con le opere di Sergio Leone. Sicuramente uno dei migliori film che abbia mai visto. Ora, se solo il mio desiderio si avverasse e avessimo avuto un giorno migliore rispetto al rilascio DVD di questo vero classico, preferibilmente completamente restaurato dal film originale. Si può solo sperare … <br/> <br/> Questa è la mia verità. Qual è il tuo?
Hsia Nu non è solo uno dei più straordinari film di arti marziali che si possano immaginare, ma in ogni caso un film straordinario. Almeno non sono in grado di nominare molti altri film lunghi tre ore che non ho trovato un po 'troppo lungo (per non dire noioso) ad un certo punto. Inoltre Hsia Nu è il genere di film che si vorrebbe sicuramente vedere sul grande schermo di un cinema, qualcosa di piuttosto raro per quanto riguarda i film di arti marziali e in genere raro per qualsiasi cosa non sia una superproduzione estremamente costosa. <br/> <br/> Le sue sequenze di natura panoramica non hanno solo valore estetico, ma sono anche simbolicamente rilevanti. Infatti se si volesse fare questo, sarebbe possibile interpretare l'intero film come un'allegoria dell'esistenza umana. Fortunatamente non c'è davvero bisogno di tirar fuori le armi pesanti del simbolismo e del valore artistico per convincersi che Hsia Nu è un grande film. È avvincente e divertente, divertente e serio, e intriso di un pathos difficilmente riscontrabile nei film europei (o americani). Pathos, ovviamente, è qualcosa di difficile da gestire, ma il regista e il cast di Hsia Nu lo gestiscono molto bene. Il film ha i suoi momenti di luce deliberata, ma non invita mai a ridere nei suoi momenti di pathos. <br/> <br/> Ovviamente stiamo parlando di un film di arti marziali. E infatti, le sequenze di combattimento sono state fatte in modo brillante - non c'è stato sicuramente alcun progresso dal 1969 - ma non solo. In realtà non c'è molto da combattere se si considera che si tratta di un film di tre ore, e le lotte non portano la trama. In un certo senso, Hsia Nu assomiglia più a un dramma samurai giapponese che a quello che abitualmente associamo al genere delle arti marziali di Hong Kong e Taiwan. <br/> <br/> La trama è molto lunga e complessa, benché perfettamente comprensibile e persino logica - quindi non vedo alcun reale interesse nel raccontarlo qui. Basti dire che contiene la maggior parte delle principali emozioni umane: lealtà e tradimento, amore e vendetta, fame di felicità e … illuminazione. La recitazione è geniale, e in particolare un personaggio "grande maestro", un monaco di Hsia Nu, sarebbe davvero difficile da trovare in qualsiasi film di arti marziali. <br/> <br/> Se nessuno è convinto dal merito del genere delle arti marziali e vuole solo dargli un'unica e unica possibilità, allora questo è il film che potrebbe convincere un tale snob che l'arte cinematografica non è necessariamente grigia, silenziosa e lenta, ma può essere colorata, vibrante e piena di pathos.
Di solito non sono un fan di epopee storiche da più di 3 ore, e non posso fare a meno di essere deluso da loro. Ovviamente ci sono delle eccezioni, ma A Touch of Zen di King Hu non è uno di questi. <br/> <br/> Questo non è il primo film di wuxia, ma si è dimostrato il più influente del genere per anni. Come promemoria, wuxia ("eroe marziale") è un ampio genere di narrativa cinese su eroi cavallereschi con inusuali abilità nelle arti marziali. Un tocco di zen, basato sulla storia di Songling Pu, copre molti generi diversi e si concentra anche su elementi buddisti. Il film era originariamente diviso in due parti, al momento del rilascio, con il secondo rilasciato un anno dopo il primo perché non giravano il film in una volta sola. Ecco perché la seconda parte inizia con un riassunto della prima parte ripetendo la stessa sequenza di combattimento della foresta di bambù che termina la prima parte. <br/> <br/> La prima cosa che si noterà probabilmente guardando questo è che il la qualità di stampa è assolutamente orrenda. Non è proprio colpa del film, ma ostacola davvero l'esperienza visiva. Le scene di luce del giorno sono nebbiose e sbiadite, il che rende alcuni scatti altrimenti impressionanti di natura spiacevole per non dire altro. Inoltre, le scene notturne sono così buie che non riesci a distinguere nulla. Non è così male come, ad esempio, in Assignment Terror, che è così oscuro da essere letteralmente inguardabile, ma è comunque fastidioso. C'è una sequenza di combattimento di 15 minuti completamente rovinata dall'oscurità. Questo film chiede solo di essere ripristinato.Mi piacevano alcuni motivi visivi, come ragnatele, bagliori di lente e foreste nebbiose, ma l'uso di film negativi per accompagnare la divinità è piuttosto schifoso. <br/> <br/> Il prossimo numero che ho avuto con esso è presente in molte epopee storiche; non c'è vera atmosfera e nessun tocco d'autore è presente per la maggior parte di esso. Le cose accadono sullo schermo ed è difficile prendersi cura di tutto ciò. Sono anche confuso dai personaggi. Hai tre personaggi principali: Ku, Yang e Wei. Si suppone che Yang sia il personaggio principale (secondo la traduzione del titolo originale, Heroine), ma c'è poco o nessun tempo sullo schermo dedicato a lei escludendo le scene di combattimento, il che è un peccato perché non solo l'attrice Feng Hsu è bella, ma c'è nessuno per mettere insieme questo film. Ku è un personaggio piuttosto noioso che va da uno studioso nerd a un esperto strategico dopo aver dormito con Yang, e poi si assenta per la maggior parte della trama. Wei dovrebbe essere il principale cattivo, ma a malapena appare e il boss finale è un servitore casuale del suo fronte contro i monaci invincibili. Ci sono molti personaggi e scene che giuro sono aggiunti solo per prolungare il tempo di esecuzione, la rilevanza di alcuni personaggi di cui ancora non so nulla, e tutti loro sono introdotti orribilmente. Il set-up è pieno di scene noiose di persone che camminano dal punto A al punto B, per renderlo completamente svincolato sin dall'inizio, credo. <br/> <br/> Beh, almeno ci sono scene di combattimento che sono belle buono, a parte il montaggio confuso a turni e il fatto che alcuni di loro sono letteralmente troppo scuri per distinguerli. I movimenti del qinggong (salti simili a levitazione) sono particolarmente interessanti perché hanno usato trampolini per farlo. Inoltre, secondo alcune fonti, il giovane Jackie Chan era uno stuntman nel film. Altrove, dice che in realtà è un tizio di nome Jackie CHEN, quindi chissà. <br/> <br/> Quindi sì, alcune scene di combattimento sono interessanti, ma la trama non mi ha catturato affatto e la maggior parte del film sembra come un pasticcio di linee tratteggiate e personaggi inutili. E deus-ex-machina divini monaci buddisti. E non abbastanza Feng Hsu. E con una stampa schifosa. Ed è noioso Forse è uno shock culturale.
Il libro 1001 Film che devi vedere prima di morire è il luogo in cui ho scoperto che questo film taiwanese (mandarino) esisteva, ovviamente, non mi sarebbe sfuggita la possibilità di vederlo e, si spera, sono d'accordo con la raccomandazione. Fondamentalmente ben intenzionato, lo studioso e pittore imbranato e disordinato Ku Shen Chai (Chun Shih) vive con sua madre nella sua casa quasi una presunta fortezza abbandonata e infestata, e un giorno decidendo di esplorare questa fortezza la trova occupata. Yang Hui-Ching (Feng Hsu) è un fuggiasco che si nasconde da uno sconosciuto in città che vuole portarla alle guardie della camera orientale per l'esecuzione, e vuole aiutarla con il suo piano per far emergere il vero cattivo in un tracciare. Un Eunuco Wei corrotto sta cercando di sbarazzarsi di Yang e del resto della sua famiglia, e attraverso il processo di aiutare e dormire con lei, il Ku non è più maldestro e diventa più forte nella volontà, ma potrebbe non venire necessariamente da se stesso, potrebbe forze soprannaturali.Segue una grande battaglia tra il pittore diventato guerriero e le guardie della camera orientale, e Yang scompare, ma Ku la rintraccia in un monastero, dove è presente il potente abate Hui Yuan (Roy Chiao), e ha dato alla luce il figlio di Ku e diventare una suora. Il malvagio comandante capo Hsu Hsien-Chen (Han Ying-Chieh) rintraccia il monastero e conduce l'esercito di Eunuch Wei in un'altra battaglia, ma il malvagio finisce sconfitto e ucciso, e alla fine Yang è stata gravemente ferita, e presumibilmente lei muore mentre il sole sorge e fa sembrare che abbia un alone. Anche Hsue Han nei panni del Dr. Lu Meng, Ying-Chieh Han nei panni di Hsu, Shui Wang nei panni di Mun Ta e Sammo Hung Kam-Bo nel ruolo del figlio del comandante Hsu, e apparentemente il giovane Jackie Chan appare da qualche parte facendo un lavoro extra. Non appena ho visto alcune sequenze di inseguimento e lotta, ho potuto capire che questa è stata l'ispirazione per la coreografia e l'arte accattivanti di Crouching Tiger, Hidden Dragon e House of Flying Daggers, sarò onesto e dirò che ho ottenuto un Poco confuso e perso nella storia che sta succedendo, e la durata di tre ore è un po 'fastidiosa, ma per tutti i momenti eccitanti è un degno dramma d'azione delle arti marziali. Buona!

An artist, Ku, lives with his mother near an abandoned fort, reputed to be haunted. One night, investigating strange noises, he meets the beautiful Yang who is living there. She is being pursued by ag
b0e6cdaeb1
download Lego Star Wars: The Freemaker AdventuresContraband full movie hd downloadthe Smoke and Mirrors full movie download in italianWolfenstein II: The New Colossus movie download in hdfree download Caccia mortaleKing Kong: The Official Game of the Movie in italian free downloadthe 22 Jump Street full movie in italian free download hdAmerika 720pWitchblade full movie in italian free download mp4The Crocodile Hunter scaricare film
Please log in to post a reply.