Wylllato replied

370 weeks ago

Tucker And Dale Vs Evil > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Mentre il film inizia … con alcune aspettative spaventose … che fanno davvero il film .. ei due personaggi erano fantastici giustificano i loro ruoli … e le direzioni e la trama sono anche impressionanti e divertenti .. Il film è come se non te ne andassi mai senza averlo finito …, la luce e la commedia lo rendono un vero successo .., Piuttosto dico, dopo tanto tempo un bel film che tutti possono apprezzare .., Innocente Ragazzo Grasso … , è davvero divertente e romantico, chi ottiene questo film un acceleratore fino al suo culmine … Romantico, Divertente, Azione, Horror ,,, ha quasi tutto … Gli omicidi sono anche oltraggiosi..e Divertente … Quindi guardalo per divertirti .. non aspettarti nulla prima del tempo …, <br/> <br/> Ti piacerà … quindi il suo 9 su 10
Tucker & amp; Dale vs. Evil (2010) <br/> <br/> Bene, Questo è re-watch, (il primo film che ho visto su Netfilx.) <br/> <br/> L'ho visto solo una volta e l'ho pensato è stato grandioso, lo faccio ancora. <br/> <br/> La seconda dose di orologi ha gli stessi effetti ma è comunque molto divertente. <br/> <br/> Mi è piaciuto molto il modo in cui è iniziato, penso che sia stato il motto del remake di TCM, e ho adorato la trama del film. <br/> <br/> Ci sono state battute molto divertenti in questo film, che hanno funzionato davvero bene, mi hanno fatto ridere a crepapelle alcune volte. <br/> <br/> Le scene di morte in questo film sono state fantastiche, alcune scene della morte sono state cruente, altre invece tutte le morti sono state davvero divertenti <br/> <br/> La recitazione in questo film è stata davvero buona e ho trovato tutti molto divertenti. <br/> <br/> 8 su 10
Tucker and Dale vs. Evil (2010) <br/> <br/> *** (su 4) <br/> <br/> Questa commedia horror sta lentamente facendo il giro ma il forte passaparola l'ha già guadagnato un seguito di culto forte. Rednecks Dale (Tyler Labine) e Tucker (Alan Tudyk) stanno andando in campagna per lavorare nella loro casa estiva quando incontrano un gruppo di ragazzi del college. Dopo che i redneck hanno salvato uno di loro dall'annegamento, il resto del gruppo pensa che siano serial killer e che presto le due parti stiano combattendo. Sembra che ogni anno uno o due film dell'orrore costruiscano una solida reputazione, ma spesso mi rammarico. Non sono sicuro del perché lo sia, ma troppo spesso questi tipi di film a basso budget ricevono ogni genere di hype e di solito non lo fanno. TUCKER E DALE VS. EVIL è l'eccezione perché in realtà offre un buon numero di risate e gioca piuttosto bene con il genere horror. Detto questo, penso ancora che il film contenga alcuni difetti e non è certamente il capolavoro che alcune persone stanno facendo. Un punto di forza è sicuramente la sceneggiatura che è abbastanza intelligente da sapere come prendere in giro il genere impostando cose familiari che i fan stanno per cogliere.Basta dare un'occhiata a una sequenza esilarante in cui Tucker sta usando una motosega su un tronco e colpisce un alveare. Comincia a far oscillare la motosega come un maniaco, ala Leatherface, e questo scherzo paga davvero e specialmente come finisce per uno dei ragazzi. Un'altra sequenza terrificante riguarda Dale e Tucker che pensano che i ragazzi siano in un club suicida e che i due redneck li abbiano interrotti. Un sacco di umorismo è il tipo over-the-top e questo qui include alcune sequenze di morte sanguinose. La maggior parte delle morti avviene accidentalmente, ma questo porta a un sacco di cose rosse tra cui una povera anima che si imbatte in un cippatore di legno. Gli appassionati di film come DEAD ALIVE conosceranno il tipo di umorismo che questo film ha da offrire anche se il risultato finale è di diverse tacche al di sotto del classico di Peter Jackson. Sia Labine che Tudyk sono estremamente bravi nei loro ruoli. L'intero genere redneck è stato fatto a morte, ma ho pensato che i due attori gestissero le loro parti abbastanza bene e riuscissero a trovare qualcosa di fresco. Katrina Bowden interpreta una delle ragazze del college che finisce sul lato redneck e anche lei è abbastanza buona. Ci sono diversi problemi con il film, incluso il fatto che molte delle battute cadono piatte sul loro volto. Un altro problema è che anche a soli 88 minuti il ​​film sembra un po 'troppo lungo. Detto ciò, i fan del genere vorranno comunque verificarlo, soprattutto con le prestazioni forti, l'umorismo malato e il sangue freddo.
ho visto il trailer di questo film online - inizialmente, ho pensato & quot; che cos'è questo? & quot; - guardò di nuovo il trailer e rise così forte che iniziai a piangere. a quel punto, sapevo che l'idea di vedere alan tudyk interpretare un hillbilly in una mandria di tutti i film slasher basati sul concetto di "liberazione" di tipi esotici rispetto ai ragazzi suburbani per un fine settimana stava per vale la pena guardare cito alan tudyk perché ho un posto speciale nel mio cuore per lui dopo & quot; lucciola & quot; e & quot; serenity & quot ;. <br/> <br/> avevo ragione. * tutti * in questo film è stato buono se non eccezionale. tucker e dale si giocano perfettamente l'un l'altro; la chimica degli attori è stata incredibile e dovrebbero considerare di lavorare insieme su altri film. c'erano diverse scene in cui ho riso così tanto, mi mancava il dialogo. l'unica cosa che mi impedisce di segnarlo oltre l'8/10 è che a circa 3/4 del film, il film mi ha trascinato un po '- c'erano circa 10 minuti in cui il film ha perso un po' di slancio, ed ero non è più completamente nel film. una volta passato, il film tornò allo stesso tempo e finì forte come è iniziato.
I film dell'orrore vivono e muoiono per convenzione. Nessun genere rifiuta più volentieri trofei e archetipi, o addirittura interi complotti. Forse i fan dell'horror sono talmente esaltati dal primo utilizzo di un efficace dispositivo originale per film horror che sono soliti indulgere più volte fino a quando i registi non hanno sfruttato tutti i riff su quel dispositivo. <br/> <br/> Questo rende horror maturo per la satira, ma prima di & quot; Tucker & amp; Dale vs. Evil, & quot; solo il & quot; Scary Movie & quot; il franchise ha cercato di sfruttarlo a fini umoristici. Anche allora, piuttosto che i colpi intelligenti e sfumati, il film "Scary Movie" & quot; la serie va più sopra le righe, gonfiando qualsiasi frammento di satira con riferimenti alla cultura pop fuori tema. È un po 'confuso essere onesti, come il genere horror abbia finalmente trovato qualcosa che sia al contempo omaggio all'horror / commedia e sottilmente autoironico. <br/> <br/> "Tucker & amp; Dale & quot; risolve la premessa di base di una comunicazione errata basata su stereotipi dell'orrore: un gruppo di ragazzi del college che vanno in vacanza in qualche bosco remoto incontrano i nostri amici titolari - un paio di redneck onesti-di-bontà - a una sosta e li prendono per una coppia di pazzi. <br/> <br/> Beh, Tucker (Alan Tudyk) e Dale (Tyler Labine) si trovano in una vacanza tanto necessaria in una baita nei boschi. Una notte fuori a pesca i bambini sono immersi nella pelle e una ragazza, Allison (Katrina Bowden), li vede e cade accidentalmente da una roccia e incosciente. I suoi amici confondono il tentativo di Dale di salvare Allison per un rapimento e tracciare un modo per riavere indietro il loro amico. <br/> <br/> Una farsa segue che vede i bambini interpretare male ciò che Tucker e Dale stanno facendo in cabina come preparazione per uccidere Allison, tuttavia nei loro tentativi di sventarli, finisce per uccidersi a vicenda e di conseguenza alimentare la propria illusione. Nel frattempo, Tucker e Dale iniziano a chiedersi se sono stati presi nel mezzo di un patto suicida. Alla fine le cose diventano meno prevedibili quando il ragazzo del college Chad (Jesse Moss) inizia a prendere il gioco della vendetta troppo sul serio. <br/> <br/> Scrittore / regista Eli Craig e passa il tempo a familiarizzarci con Tucker e Dale al punto che otteniamo una bella sottotrama che va con il loro rapporto, ma anche per far sembrare i ragazzi del college ancora più stupidi. Ridiamo a questi personaggi nei film dell'orrore perché sono stupidi, ma & quot; Tucker & amp; Dale & quot; lo fa con più autocoscienza; Craig sa quanto questi personaggi siano ridicoli anche nei film horror. <br /> <br/> Tudyk fa la sua solita recitazione da attore di serie A, ma Labine genera l'adorazione per questo film con la sua stupenda routine da orsacchiotto. È un personaggio che abbiamo già visto in commedia, ma lo fa con una così sincera innocenza. <br/> <br/> "Tucker & amp; Dale & quot; offre una manciata di momenti prevedibili, ma c'è una soddisfazione nel vederli arrivare che non si ottiene nella maggior parte dei film, semplicemente perché vuoi che accada. Fa parte del sorteggio con i film dell'orrore, ma il divertimento per questo film arriva nel senso comico. In termini di satira, sai esattamente cosa Craig sta facendo e ha troppo senso non essere in grado di apprezzarlo. <br/> <br/> Il film virerà un po 'verso la fine dal suo fondamento satirico, ma a questo punto i personaggi hanno guadagnato abbastanza favori che la trama si svolge abbastanza bene. Un tocco horror / commedia più efficace, tuttavia, sarebbe stato una bella aggiunta. Craig non riesce a prendere a pugni con orrore che sembrano un genio unico o perspicace, ma "Tucker & amp; Dale & quot; è anche pensato per essere un prodotto dell'amore per il genere, non un rimprovero completo. <br/> <br/> Coloro che amano gli sciocchi brividi dell'orrore probabilmente apprezzeranno & quot; Tucker & amp; di & quot dale; prospettiva autocosciente, e chi ama ridere del genere avrà ancora più motivi per farlo. <br/> <br/> ~ Steven C <br/> <br/> Grazie per aver letto! Controlla il mio sito, moviemusereviews.com

374e6bdcca
Eternal Gangstas full movie hd downloadthe Lupin III: Le tattiche degli angeli full movie download in italianBattaglie nella galassia movie download hditalian movie download Charlie's Angels - Pi che maiAlways, ElizabethEpisode 1.48 full movie online freeDownload italian movie Dragonswing IIEpisode 1.2 full movie in italian 720pDeserter's Gold full movie in italian 720pdownload The Rocket II
Please log in to post a reply.